mercoledì 27 novembre 2013

Ma dove trovo il vostro libro?

Giusta domanda. Vediamo la risposta, che è un po' variegata:
Fumetterie: il libro è distribuito da qualche settimana e ormai si trova (crediamo) facilmente. In ogni caso, se non fosse disponibile in una fumetteria si può facilmente chiedere al negoziante che lo ordini.
Librerie: ancora non è distribuito (sono due canali diversi) ma ad un certo punto lo sarà (abbiate fede). A Milano lo trovate già allo Spazio b**k all'Isola (dove il 12 dicembre faremo una presentazione con un ospite molto gradito) e a Brescia al Libraccio di via Magenta.
On line: quando sarà distribuito in libreria, diventerà anche acquistabile on line tramite ibs. Fino a quel momento, dovrete recarvi realmente in fumetteria. Alternativa un po' old fashioned ma sempre di acquisto on-line si tratta: ordinarlo direttamente e fin da subito ad Hazard edizioni pagando con contrassegno.
Mercatini e altro: Banco di Garabombo di Radiopop e Altromercato (Milano, Metrò Pagano) fino al 6 gennaio 2014; Mercatino di natale organizzato da Sos Bambini presso lo Lo Spazio Orso, sempre Milano, via dell’Orso 16, dal 29 novembre al 2 dicembre; il gruppo locale di Coopi della vostra città, che lo può far arrivare direttamente dall'editore o dalla sede Coopi di Milano.
That's all folks!

Nessun commento:

Posta un commento